250cc – Test Losail – Bautista chiude in testa

250cc – Test Losail – Bautista chiude in testa250cc – Test Losail – Bautista chiude in testa

Alvaro Bautista ha chiuso i test della quarto di litro a Losail con il miglior tempo. Il pilota del Team Mapfre Aspar ha infatti fermato il cronometro sul tempo 2’00 ,496 percorrendo 65 giri del circuito del Qatar. Lo spagnolo sembra aver superato l’infortunio alla clavicola patito a valencia ed è pronto per dare l’assalto al titolo 2009. Dopo aver completato le prove Bautista ha così commentato: “Credo che abbiamo fatto un buon lavoro qui e abbiamo testato molto il motore, in modo che si possa andare molto forte in curva. Abbiamo anche testato alcuni pneumatici diversi e ora sappiamo cosa fare per migliorare a seconda delle condizioni. La cosa più importante è che abbiamo dati in abbondanza. Ho una buona sensazione e mi sono divertito a guidare la moto.”

Dietro a Bautista si sono piazzati Hiroshi Aoyama su Honda dello Scot Racing Team, il connazionale Héctor Barberá su Aprilia del Team Pepe World Pons, il compagno di squadra Mike Di Meglio (campione in carica della 125cc) e il ceco Karel Abraham.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 250cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul