250cc – Test IRTA Jerez Day 1 – Lussazione al polso per Julian Simon

250cc – Test IRTA Jerez Day 1 – Lussazione al polso per Julian Simon250cc – Test IRTA Jerez Day 1 – Lussazione al polso per Julian Simon

Cinquanta giri con un passo da primi tre posti in classifica, poi una brutta caduta alla “malefica” curva 4. Così si può riassumere la prima giornata di test IRTA a Jerez per Julian Simon, al quale è stata diagnosticata una lussazione al polso che non comprometterà la sua presenza al primo round inaugurale della stagione 2007 a Losail (Qatar). Il pilota Repsol Honda, al debutto assoluto nella 250cc dopo due stagioni con la KTM nella ottavo di litro, pensa comunque in positivo e vede il bicchiere mezzo pieno…

“Stavo percorrendo un buon numero di giri con un passo molto competitivo e veloce, quando sono volato a terra alla curva 4”, afferma “Julito”. “La Clinica Mobile mi ha diagnosticato una lussazione al polso che comunque mi consentirà di prender parte alla prima gara a Losail. E’ stato un brutto colpo, ma resto comunque soddisfatto: sono stato abbastanza veloce, e questo per me è un ottimo punto di partenza”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 250cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati