250cc – Test IRTA Jerez Day 1 – Dovizioso: ”Soddisfatto delle novità Honda”

250cc – Test IRTA Jerez Day 1 – Dovizioso: ”Soddisfatto delle novità Honda”250cc – Test IRTA Jerez Day 1 – Dovizioso: ”Soddisfatto delle novità Honda”

E’ un Andrea Dovizioso soddisfatto e ottimista quello visto oggi a Jerez. Il forlivese del team Humangest si è detto contento delle novità portate dalla Honda proprio per questi test, con qualche cavallo in più ed un telaio sempre più vicino alle proprie esigenze. “Dovi” ha chiuso con il terzo tempo, a pochi decimi dalla coppia leader di casa Aprilia, Jorge Lorenzo ed Hector Barbera…

“Bella giornata quella di oggi, la prima finora con condizioni fisiche e climatiche accettabili”, commenta il vicecampione del mondo della quarto di litro. “Abbiamo provato molte cose e lavorato intensamente, sono soddisfatto dei miglioramenti apportati dalla Honda al motore, mi gratifica il fatto che la casa costruttrice giapponese stia impegnando mezzi e risorse nello sviluppo. Dobbiamo ancora risolvere qualche problema all’assetto che domani, tempo permettendo, risolveremo”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 250cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati