250cc – Phillip Island QP2 – Negative impressioni per Locatelli

250cc – Phillip Island QP2 – Negative impressioni per Locatelli250cc – Phillip Island QP2 – Negative impressioni per Locatelli

Anche se ha migliorato di sei posizioni la sua posizione in griglia di partenza, Roberto Locatelli appare sfiduciato per lo scarso feeling che ha con la moto che scivola di continuo. Roberto spera di risolvere i suoi problemi nel warm up di domani, altrimenti per lui la gara si prospetta in salita. A lui il microfono.

“Nonostante sia riuscito a migliorare di oltre un secondo e mezzo la mia prestazione di ieri e a guadagnare sei posizioni sulla griglia di partenza, non sono molto fiducioso per la gara. Purtroppo la moto scivola ancora parecchio e faccia una fatica bestiale nel guidarla. Ho rischiato tanto, ad ogni giro, e il distacco da chi mi precede è rimasto comunque consistente. A questo punto mi auguro che i venti minuti del warm-up possano farci trovare una soluzione al problema, altrimenti credo che sarò costretto a correre sulla difensiva, una tattica che proprio non mi si addice”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 250cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati