250cc – Phillip Island FP2 – Ancora Lorenzo

250cc – Phillip Island FP2 – Ancora Lorenzo250cc – Phillip Island FP2 – Ancora Lorenzo

Jorge Lorenzo dopo essere stato il più veloce nelle FP1 e QP1 si è ripetuto questa mattina nelle FP2 del GMC Australian Grand Prix, quart’ultima prova del motomondiale 2006. Il pilota del Team Fortuna Aprilia sembra non avere rivali e anche oggi il suo passo è sembrato essere insostenibile per tutti. Lorenzo che ha fermato il cronometro sul tempo di 1’33″445 si è messo alle spalle il sammarinese Alex De Angelis (+ 381 millesimi) e il francese Silvain Guintoli (+ 739 millesimi) entrambi su Aprilia.

Andrea Dovizioso con la Honda del Team Humangest è quarto e accusa un distacco di ben 871 millesimi. Per il forlivese si annuncia quindi una gara in salita visto che il binomio Lorenzo-Aprilia sembra volare come il vento!! Quinto tempo per la KTM di Hiroshi Aoyama, il giapponese che a Sepang si era dovuto ritirare per un problema tecnico precede le Aprilia di West, Barbera, Smrz e Locatelli.

Yuki Takahashi (TeamMate di Andrea Dovizioso) è decimo e precede la Gilera di Marco Simoncelli, la Honda di S.Aoyama e la KTM del sammarinese Manuel Poggiali. Quest’ultimo accusa un ritardo da Lorenzo di ben 2″573!!

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 250cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati