250cc – Le Mans – Lorenzo cade e perde terreno in classifica

250cc – Le Mans – Lorenzo cade e perde terreno in classifica250cc – Le Mans – Lorenzo cade e perde terreno in classifica

Tre cadute in tre giorni a Le Mans. Non è proprio il momento per Jorge Lorenzo, che con la caduta odierna (tamponata non indifferente a Roberto Locatelli) ha perso ancora terreno in classifica generale, per un campionato che lo vede acquisire solo 13 punti nelle ultime tre gare…

“Quanto prima potrò dimenticarmi questo fine settimana, meglio sarà. Non mi ricordo di essere mai caduto tre volte nello stesso Gran Premio. Sono partito con molta attenzione e successivamente ho iniziato a sorpassare gli altri piloti per evitare che i primi andassero via. Sono riuscito a recuperare fino al quarto posto senza molte difficoltà, però nel momento di superare Locatelli sono caduto. Ho battuto la testa e mi sento un po’ stordito; ma quello che più mi fa male è il non essere riuscito ad essere alla mia altezza per tutto il fine settimana. Voglio uscire rapidamente da questa situazione e tra due settimane, al Mugello, spero di poter ritornare tra i migliori e di poter lottare per il podio”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 250cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati