250cc – Jerez QP2 – Terza posizione esaltante per Julian Simon

250cc – Jerez QP2 – Terza posizione esaltante per Julian Simon250cc – Jerez QP2 – Terza posizione esaltante per Julian Simon

Julian Simon ha sorpreso tutti oggi a Jerez. Il rookie del team Repsol Honda, voluto fortemente in squadra da Alberto Puig, ha spiccato il terzo miglior tempo, completando un tris spagnolo al comando con Jorge Lorenzo ed Hector Barbera. “Julito” ha confermato le interessanti prestazioni dei test invernali, e la sua speranza per domani è di non patire troppo dolore alla spalla infortunata proprio qui a Jerez lo scorso mese di febbraio, cercando di ottenere il miglior risultato possibile…

“E’ stato un weekend fin qui esaltante!”, afferma Julian Simon. “La squadra ha lavorato alla perfezione, devo ringraziare tutti i componenti del team Repsol Honda per il supporto che mi hanno dedicato. Corro ancora non al 100 %, la spalla dopo qualche giro mi fa male per cui domani sarà inevitabilmente un’incognita per me. Spero di far bene e di tenere il ritmo dei migliori: non sarà facile, ma io ci proverò. Partirà dalla terza posizione in griglia, inoltre, è una buona premessa…”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 250cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati