250cc – Aggiornamento sulle condizioni di Roberto Locatelli

250cc – Aggiornamento sulle condizioni di Roberto Locatelli250cc – Aggiornamento sulle condizioni di Roberto Locatelli

Continuano all’istituto Bellaria gli esami sul pilota Roberto Locatelli, caduto rovinosamente (per cause ancora da accertare) nelle prove del Gp di Spagna che si è disputato domenica scorsa a Jerez de la Frontera e tenuto in coma farmacologico. Le radiografie eseguite all’arto superiore destro hanno dato esito negativo mentre si è riscontrata la frattura del perone e del piatto tibiale del ginocchio destro, con una lesione capsulo-legamentosa del ginocchio.

Sul pilota della Gilera è stato anche fatta una TAC al torace che ha confermato la contusione al polmone sinistro che però è in via di miglioramento. Il coma farmacologico è stato diminuito per permettere al pilota bergamasco di poter riprendere coscienza. Una volta cosciente sarà eseguita un altra visita neurologica per accertare la funzione del cervello che comunque dalla TAC risulta indenne.

Ricordiamo che Locatelli ha delle microfratture al volto che saranno sistemate dal dottor Roberto Cocchi appena il pilota bergamasco sarà cosciente mentre la frattura alla caviglia che il Dr Claudio Costa aveva definito “Una delle più brutte fratture mai viste” sembra procedere molto bene.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in 250cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati