250 cc – Test Valencia, Lorenzo e Barbera soddisfatti

250 cc – Test Valencia,  Lorenzo e Barbera soddisfatti250 cc – Test Valencia,  Lorenzo e Barbera soddisfatti

I piloti del Team FORTUNA HONDA, Jorge Lorenzo e Hector Barberà, hanno chiuso in modo soddisfacente i due giorni di test che si sono tenuti sul circuito valenciano di Cheste.
Il circuito sul quale si sono tenuti questi test del Team Fortuna Honda è stato lo scenario per la prima prova in pista del 2005 della nuova Honda RSW 250.

La squadra ha quindi continuato a lavorare in quella che è considerata da tutti una preparazione estremamente positiva alla prossima stagione. I due piloti del Team Fortuna Honda, Jorge Lorenzo e Hector Barberà, che stanno ancora facendo conoscenza con la nuova categoria, hanno quindi avuto l’opportunità di girare su quelle che saranno le loro Honda RSW 250 per tutto il 2005.

Il giovane pilota, Jorge Lorenzo, ha fatto 146 giri nei due giorni di test ottenendo un miglior tempo pari a 1’36.0; tempo che dimostra ancora una volta, la velocità con la quale il pilota si sta adattando alla nuova categoria. Il suo compagno di squadra Hector Barberà ha fatto un ottimo lavoro durante queste due giornate realizzando un totale di 150 giri con un miglior tempo di 1’36.3. Forse le condizioni meteo e la temperatura fredda che i piloti hanno dovuto affrontare hanno impedito di realizzare tempi più bassi, ma, anche così, i due piloti spagnoli lasciano il circuito valenciano soddisfatti del lavoro svolto dopo questi due giorni di test.

JORGE LORENZO (146 giri, 1’36.0)

“Oggi, verso la fine della giornata, abbiamo perso un po’ di tempo lavorando sulla messa a punto della mia nuova moto. Ma è una cosa normale visto che dobbiamo abituarci alla nuova versione. Proprio il lavoro di messa a punto ci ha impedito di cercare un giro veloce verso la fine della sessione di prova. Dobbiamo continuare questo lavoro di sviluppo della moto durante i test IRTA di Montmelò e continuare a fare esperienza in questa nuova categoria”.

HECTOR BARBERA (150 giri, 136.3)

“Sono molto contento del lavoro che abbiamo fatto in questi due giorni di test. Dobbiamo ancora abituarci alla nuova versione della Honda RSW 250 ma credo che siamo sulla strada giusta e i tempi sul giro ne sono la conferma. Abbiamo già migliorato la stabilità della moto e questo mi rende molto sicuro in moto. Abbiamo ancora molto lavoro da fare, ma parto da qui estremamente soddisfatto”

Fortuna Racing

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati