125cc – Test IRTA Jerez Day 2 – Smith verifica la competitività Honda sul bagnato

125cc – Test IRTA Jerez Day 2 – Smith verifica la competitività Honda sul bagnato125cc – Test IRTA Jerez Day 2 – Smith verifica la competitività Honda sul bagnato

Il giovane pilota del team Repsol Honda di Alberto Puig, l’inglesino Bradley Smith, è stato uno dei protagonisti oggi a Jerez. Nella seconda giornata di Test IRTA il giovanissimo proveniente dalla MotoGP Academy ha staccato la seconda miglior prestazione, percorrendo un discreto numero di tornate al fine di verificare lo stato di competitività Honda anche su queste condizioni climatiche. Smith lascia Jerez ottimista, speranzoso di ripetersi anche a Losail…

“Per la prima volta quest’anno ho percorso un buon numero di giri sul bagnato, ed è stato utile perchè ho così potuto verificare il nostro stato di competitività anche con queste condizioni climatiche”, ha affermato Bradley Smith. “E’ pericoloso provare in queste condizioni, si può cadere da un momento all’altro, ma d’altronde spesso la pioggia è protagonista nel corso della stagione per cui è essenziale trovarsi preparati. Posso ritenermi soddisfatto perchè sul bagnato siamo stati molto competitivi e altrettanto sull’asciutto: resta solo il rammarico per non aver potuto provare ancora su condizioni ottimali del tracciato”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati