125cc – Stazionarie ma confortanti le condizioni di Stefano Musco

125cc – Stazionarie ma confortanti le condizioni di  Stefano Musco125cc – Stazionarie ma confortanti le condizioni di  Stefano Musco

Stefano Musco è ancora ricoverato all’ospedale civile di Cesena, dove era stato trasportato domenica dopo un incidente a Misano Adriatico, in occasione della prova del campionato italiano velocità. Le condizioni di Stefano sono stazionarie ma confortanti: il pilota è cosciente e parla tranquillamente con i suoi familiari. L’incidente è avvenuto nel corso del settimo giro, mentre Musco si trovava nel gruppo dei primi. Alla seconda curva del tracciato di Misano, un pilota davanti a Stefano è caduto, probabilmente a causa di una perdita di liquido nel giro precedente, coinvolgendo altri concorrenti, tra i quali Musco. L’impatto è stato inevitabile e il giovane di Spoleto è purtroppo finito a terra.

La gara è stata interrotta e Stefano immediatamente trasportato al centro medico. Dapprima sembrava che Musco avesse riportato soltanto una escoriazione ad un dito, poi, però, esami più accurati hanno consigliato i medici a trasportarlo all’ospedale civile di Cesena, dove sono stati fatti tutti gli accertamenti del caso. La Tac ha evidenziato un piccolo trauma cranico, ma fortunatamente niente di preoccupante. Stefano Musco è fuori pericolo, ma la convalescenza richiederà comunque tempi piuttosto lunghi.

Team Humangest

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati