125cc – Losail Prove libere 3 – Terol al comando davanti a Vasquez e Cortese

125cc – Losail Prove libere 3 – Terol al comando davanti a Vasquez e Cortese125cc – Losail Prove libere 3 – Terol al comando davanti a Vasquez e Cortese

Si è da poco conclusa la terza ed ultima sessione di prove libere del Gp del Qatar per la classe 125cc. Resta al comando ancora Nico Terol, con il crono di 2′ 06.957: il pilota del Bankia Aspar Team fa il vuoto dietro di lui. In seconda posizione, a ben 9 decimi di distacco, troviamo infatti Efren Vasquez, seguito a due decimi dal tedesco Sandro Cortese.

Quarto crono, invece, per Sergio Gadea, pilota del team di Paris Hilton; segue Jonas Folger in quinta posizione, mentre chiude con il sesto tempo il portoghese Miguel Oliveira: il pilota del team Andalucia Banca Civica si è rivelato molto veloce durante la sessione, ma nel frattempo è stato protagonista di più di una scivolata. Settimo crono per Hector Faubel, a più di due secondi di distacco dal compagno di squadra Terol, mentre continua la sua progressione positiva Luis Salom, terminando con l’ottavo tempo. Chiudono la top ten il francese Zarco (9°) e lo spagnolo Moncayo (10°).

Giornata ancora difficile per i piloti tricolore: il primo italiano in pista è Simone Grotzky Giorgi con il 21° tempo, seguito dai due piloti del Team Italia FMI, Morciano 22° e Tonucci 23°.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

125cc FP3 Losail - GP Qatar - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Losail - GP Qatar - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio