125cc – Jerez QP2 – Prosegue la striscia negativa di Nico Terol

125cc – Jerez QP2 – Prosegue la striscia negativa di Nico Terol125cc – Jerez QP2 – Prosegue la striscia negativa di Nico Terol

Un trend negativo senza spiegazioni. Nicolas Terol, talento spagnolo da due anni pilota ufficiale Derbi nel Motomondiale 125cc, ha ottenuto la 23° posizione nelle qualifiche a Jerez, suo tracciato di casa. In sella alla Derbi del team Seedorf il pilota spagnolo non è riuscito mai a rivelarsi davvero competitivo, risultando sempre indietro nella classifica. Un vero peccato, specie dopo aver mostrato nel 2006 di essere davvero un buon talento, impensierendo quel Lukas Pesek che oggi è tranquillamente in prima fila…

“La mia Derbi va forte: nelle libere di stamattina ero convinto di aver ritrovato la strada giusta”, ha commentato Nicolas Terol. “Oggi pomeriggio, nel turno di qualifica, ho cercato di trovare una scia per abbassare il tempo ma non ci sono riuscito. Mi spiace perché è molto importante far bene in terra spagnola, a casa mia. Domani dovrò fare un’ottima partenza …ma non sarà una cosa semplice”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati