125cc – Jerez QP2 – Krummenacher, infortunato, limita i danni

125cc – Jerez QP2 – Krummenacher, infortunato, limita i danni125cc – Jerez QP2 – Krummenacher, infortunato, limita i danni

Un 24° posto in griglia vista la propria condizione fisica non è poi tanto male. Randy Krummenacher, pilota KTM nella 125cc, scatterà dalle ultime posizioni nel Gran Premio di Spagna a Jerez; un risultato pienamente giustificabile, visto che lo svizzero è caduto nella giornata di venerdì procurandosi la frattura dello scafoide del polso destro, del 5° metacarpo e alluce del piede destro. Domani i medici scioglieranno i dubbi in merito a una partecipazione in gara o meno di Krummenacher, che nel frattempo ha commentato questa disavventura e come sono state le sue qualifiche…

“Ieri stavo andando molto forte, non mi ero trovato mai così a mio agio con la moto quando ad un certo punto, cercando di spingere, sono volato a terra procurandomi diverse fratture”, sincera Randy. “La mano mi fa molto male, stanotte ho dormito poco perchè ogni due ore dovevo mettere il ghiaccio sulla parte infortunata… E’ davvero difficile guidare così: fa malissimo quando sei in staccata e non puoi dosare l’apertura del gas…”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati