125 cc – Sepang QP2 – Pole position per Thomas Luthi

125 cc – Sepang QP2 –  Pole position per Thomas Luthi125 cc – Sepang QP2 –  Pole position per Thomas Luthi

Grande pole position per Thomas Luthi, il leader della classifica iridata reduce dall’incidente di Motegi dove aveva riportato la lussazione della spalla e della caviglia l’ha ottenuta con il tempo di 2’14″546 davanti all’alfiere del Team Totti Top Sport Mattia Pasini staccato di 291 millesimi e alle due KTM di Gabor Talmacsi e Mika Kallio. Quest’ultimo secondo nella classifica iridata (è staccato di 3 punti da Luthi) accusa un ritardo di 418 millesimi.
Per Luthi è la terza pole dell’anno (e della carriera).

Quinto tempo per Marco Simoncelli, il pilota del Team Nocable.it Race precede le Derbi-Gilera di Lukas Pesek e di Manuel Poggiali. Quest’ultimo è caduto senza conseguenze fisiche sul finire delle qualifiche. CHiude la seconda fila la KTM dello spagnolo Julian Simon.

Terza fila per Hector Faubel, Mike Di Meglio (pole-man provvisorio), T.Koyama e Juan Olive. Tredicesimo tempo per Fabrizio Lai, il milanese del Team Kopron accusa un distacco di 1″204.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Yamaha e Honda, test al MugelloMotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello
In evidenza

MotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello

Le case giapponesi provano a recuperare terreno grazie alle concessioni
MotoGP Test Mugello – Yamaha e Honda tentano attraverso le concessioni di recuperare terreno rispetto alle case europee, Ducati, Aprilia