125 cc – Le Mans – Bella gara di Mike Di Meglio, Lai rompe la moto

125 cc – Le Mans – Bella gara di Mike Di Meglio, Lai rompe la moto125 cc – Le Mans – Bella gara di Mike Di Meglio, Lai rompe la moto

Si è aggiunto un altro protagonista alle gare di questo Campionato. E’ il giovanissimo francese Mike Di Meglio autore di una splendida gara sul circuito di casa…. Speriamo la prima di una lunga serie. Battuta d’arresto invece per Fabrizio Lai che rompe la frizione ed è costretto al ritiro.

Fabrizio Lai: “Andavo forte e potevo vincere poi la frizione ha iniziato a slittare, la marcia a saltare e io a perdere posizioni. Quando si è rotta ho urlato dentro al casco. Sono rammaricato per la gara e per la classifica….ma il Campionato è ancora lungo”.

Mike Di Meglio: “Ci tenevo tantissimo a fare una bella gara e non solo perché ero sul circuito di casa ma anche per dimostrare di poter stare davanti tra i migliori. La moto andava forte ma è stato il feeling con la ciclistica ad aver fatto la differenza. Sono partito male ma ho riguadagnato subito nelle curve successive. Mi sentivo più sicuro e potevo fare quello che volevo con la moto. Mi sono anche divertito con Kallio, Simoncelli e Talmacsi. Peccato per il podio ma conto di giocarmelo ancora nelle prossime gare”.

Kopron Racing World

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati