Valentino Rossi WRT: “Spero di essere competitivo e lottare per il podio”

Il "Dottore" ha debuttato a Valencia a bordo di un'Audi R8 LMS e disputerà 10 gare tra le quali anche la 24 Ore di Spa

Valentino Rossi WRT: “Spero di essere competitivo e lottare per il podio”Valentino Rossi WRT: “Spero di essere competitivo e lottare per il podio”

Valentino Rossi Campionato WRT – Valentino Rossi si avvicina al GT World Challenge Europe. Il nove volte iridato della MotoGP, ha girato a Valencia a bordo di un’Audi R8 LMS del team WRT.

Intervistato dal canale Instagram “follow_wrt” ha parlato del futuro a 4 ruote, un futuro che gli appassionati potranno seguire su Sky Sport. Lo hanno reso noto gli organizzatori attraverso un comunicato: Sky Sport proporrà in diretta le gare in Italia, Germania e Regno Unito.

Dichiarazioni Valentino Rossi Campionato WRT Audi R8 LMS WRT

“Le gare con le auto sono sempre state nella mia testa. Ora è arrivato il loro momento: ho abbastanza energie e forze per correre alcuni Campionati al volante. Durante questi anni ho provato a capire dove avrei potuto gareggiare per divertirmi, avevo già esperienza con le quattro ruote e mi sono divertito molto. La macchina è veloce. Voglio provare la 24 Ore di Spa, un pista mitologica, dove non sono mai stato. Per me è tutto nuovo. Ho provato la macchina a Valencia, è fantastica e Vincent (Vosse, numero uno del W Racing Team, ndr) mi ha detto che il mio giro non è stato male. Mi piace il loro approccio alle gare, corrono per vincere. Spero di essere competitivo e lottare per il podio.”

Video Intervista Valentino Rossi Campionato WRT Audi R8 LMS

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati