Superbike | Update calendario 2021
Posticipato l'Estoril a data da stabilirsi, è stato ufficializzato il Round di Navarra fra le novità di questa stagione


FIM e Dorna WSBK Organization (DWO)annunciano alcuni aggiornamenti al calendario del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2021 che si appresta a regalare un’altra appassionante stagione.
Un nuovo appuntamento entra a far parte del calendario del WorldSBK: esordisce infatti il Circuito de Navarra che sarà il quinto Round in programma. Situato a Los Arcos, nel nord della Spagna, il Circuito de Navarra è stato aperto nel 2010 e ha già ospitato degli eventi di alcune competizioni nazionali e internazionali. Sul circuito spagnolo dal 20 al 22 agosto saranno di scena il WorldSBK e il WorldSSP.
Quindi sarà il MotorLand Aragon a ospitare il primo Round del calendario 2021: l’appuntamento è in programma dal 21 al 23 maggio a causa dello spostamento del Round di Estoril, inizialmente previsto dal 7 al 9 maggio. Tutte le parti coinvolte stanno lavorando intensamente per confermare una nuova data per questo Round.
Tra meno di un mese è in programma al Circuit de Barcelona-Catalunya una sessione di test ufficiale Dorna WSBK Organization, che è costantemente al lavoro con i governi e i Circuiti per continuare a mettere sempre al primo posto la sicurezza di tutti.
Ulteriori eventuali aggiornamenti al calendario del WorldSBK 2021 saranno comunicati.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login