SBK | Test Jerez Day 1: Bassani, “È completamente diversa dalla Ducati, voglio capire la moto”

"È una moto completamente diversa, ha due ruote ma è completamente diversa" ha aggiunto l'italiano

SBK | Test Jerez Day 1: Bassani, “È completamente diversa dalla Ducati, voglio capire la moto”SBK | Test Jerez Day 1: Bassani, “È completamente diversa dalla Ducati, voglio capire la moto”

SBK Test Jerez Kawasaki – Nella prima giornata di test a Jerez, Axel Bassani ha debuttato ufficialmente nel team ufficiale Kawasaki.

Mentre si adatta a una moto completamente diversa da quella che guidava in passato, Bassani trasmette un senso di entusiasmo e determinazione. Nelle sue parole, emerge un desiderio di comprendere appieno la moto e il team, senza sentirsi pressato a essere subito veloce.

Dichiarazioni Axel Bassani Test Jerez

“Sta andando bene. Sono contento e mi sento bene con il team. Stamattina abbiamo fatto dei giri. Non è facile cambiare ma con la moto le sensazioni sono buone, me la sono goduta. È completamente diversa dalla Ducati. Passo passo proverò a capire la nuova moto ma senza pressione. Non voglio essere subito veloce ma voglio capire molto bene la moto e il team e poi vedremo. È tutto diverso. È una moto completamente diversa, ha due ruote ma è completamente diversa! Mi piace. È bello, mi piace la gente nel box. Mi trovo bene con il mio nuovo capotecnico. Devo parlare tanto in inglese e questo per me non è semplice ma va bene per impararlo!. Proveremo a cambiare qualcosa sulla moto. Spero che domani il meteo e anche la pista siano molto migliori. Stamattina è stato davvero difficile girare. In pista c’erano tante parti bagnate”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati