SBK | Gp Portimao Gara 1, Alex Lowes: “Corsa difficile, ma buon feeling”

Quinto posto per il pilota britannico della Kawasaki

SBK | Gp Portimao Gara 1, Alex Lowes: “Corsa difficile, ma buon feeling”SBK | Gp Portimao Gara 1, Alex Lowes: “Corsa difficile, ma buon feeling”

Superbike Portimao Kawasaki – Alex Lowes è stato grande protagonista di Gara 1 della Superbike sul tracciato di Portimao.

Il pilota britannico della Kawasaki ha lottato per le primissime posizioni per più di metà gara, finendo poi quinto, alle spalle del vincitore Toprak Razgatlioglu, Alvaro Bautista, Danilo Petrucci e Garrett Gerloff.

Per il #22 i problemi sono arrivati dopo essere stato superato in rettilineo da Michael van der Mark, sorpasso che gli ha fatto perdere il contatto dai primi tre.

Dichiarazioni Alex Lowes Gara 1 Gp Portimao Superbike 2024

“Ero contento di aver iniziato bene la prima gara. Eravamo indecisi se scegliere una gomma anteriore SC1 o SC2 e abbiamo scelto la SC1. Dopo la buona partenza non ero sicuro di quanto andare veloce, quindi ho cercato di essere un po’ più fluido con la gomma anteriore. Quando Toprak mi ha superato mi sentivo bene, ma sono stato superato sul rettilineo da altri ed è stato difficile trovare il ritmo. Quando Michael van der Mark mi ha superato ho fatto fatica a superarlo e ho perso il distacco dai primi tre. È stata una gara piuttosto difficile ma la moto era buona, il weekend è stato buono e Axel ha fatto un passo avanti rispetto agli ultimi due round. Sta facendo un buon lavoro e penso che entrambi stiamo ottenendo molto dalla moto.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati