SBK | Gp Donington Gara 1, Iannone: “Non ho il feeling ideale con la moto”

Sabato complicato quello del pilota di Vasto sul tracciato britannico di Donington Park

SBK | Gp Donington Gara 1, Iannone: “Non ho il feeling ideale con la moto”SBK | Gp Donington Gara 1, Iannone: “Non ho il feeling ideale con la moto”

Superbike Donington Ducati GoEleven – Andrea Iannone dopo una qualifica complicata, ha fatto un buon recupero a Donington, teatro della quinta tappa della Superbike 2024.

Il pilota del Team Go Eleven Ducati, partito dalla 19esima casella, ha chiuso 11esimo, ma non è riuscito a fare meglio a causa dello scarso feeling con la sua Ducati Panigale V4R. Ecco cosa ha detto il pilota di Vasto.

Dichiarazioni Andrea Iannone Gara 1 Gp Donington Superbike 2024

“È stata una qualifica complicata. Sono partito dalla posizione 19 e nonostante abbia cercato di dare il massimo, è stato difficile risalire. Di sicuro non abbiamo ancora raggiunto l’assetto migliore e il feeling ideale con la moto ma domani cercheremo di fare meglio. È tutto nuovo qui per me, nonostante ci abbia già corso molti anni fa, perché la moto è completamente differente dall’ultima volta. Diversamente dagli altri piloti non ho dati relativi allo scorso anno da comparare a quelli di oggi e ieri. Spero di ottenere un buon risultato durante la Superpole Race di domani cosi da avere una migliore posizione in griglia per la Gara2 ed essere più combattivo.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati