Rally di Monza – ”Uccio” al via con la Fiat Punto ufficiale

Rally di Monza – ”Uccio” al via con la Fiat Punto ufficialeRally di Monza – ”Uccio” al via con la Fiat Punto ufficiale

Box a fianco di quello Subaru dove è presente Valentino Rossi. Per stare sempre vicino, come un’ombra, al Dottore. Questa è la professione di Alessio Salucci, “Uccio” per tutto il Circus del Motomondiale, e per tutti coloro che seguono la MotoGP da casa. Qualunque cosa faccia Valentino, “Uccio” lo segue, anche al Rally di Monza: Rossi al via con la Subaru Impreza WRC Prodrive, “Uccio” (#45) a bordo della Fiat Punto Super 1600 ufficiale dell’Abarth. Tecnici in divisa blu a seguirlo, a disposizione come navigatore Roberto Brivio, meccanico di Colin Edwards, fratello del Davide responsabile Yamaha MotoGP Team.

Al contrario di Rossi, per Uccio è solo ed esclusivamente un weekend di divertimento, senza alcuna pretesa, con il solo desiderio di arrivare fino all’ultima prova speciale in programma per domenica. Poi tante ciambelle, fumate bianche, “bornout” a quattro ruote, per dimostrare che anche con una trazione anteriore è facile riuscirci…

Alessio Piana

Foto: Gabriele Tosi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Morbidelli salta il GP di GermaniaMotoGP | Morbidelli salta il GP di Germania
MotoGP

MotoGP | Morbidelli salta il GP di Germania

Il pilota italo-brasiliano tornerà in Italia domani per accertamenti
MotoGP Sachsenring Pertamina Enduro VR46 – A seguito del violento incidente del quale è stato protagonista Franco Morbidelli nella Sprint