MotoGP Valencia: Rossi, “Mi scuso con la signora, ma il paddock è invivibile”

Il pesarese della Yamaha ha spiegato quanto successo nel paddock di Valencia

MotoGP Valencia: Rossi, “Mi scuso con la signora, ma il paddock è invivibile”MotoGP Valencia: Rossi, “Mi scuso con la signora, ma il paddock è invivibile”

MotoGP 2016 Valencia – Valentino Rossi è stato protagonista di un’episodio che nel paddock di Valencia non è passato inosservato. E’ stato infatti immortalato in un video che lo riprende mentre per farsi strada da un calcio ad una signora. E’ stato lo stesso pesarese a spiegarci quanto accaduto, a lui la parola.

“Innanzitutto mi scuso con la signora, spero stia bene. Ho visto il video e devo dire che è solo l’ultima parte di quello che è successo, non si vede la prima. Purtroppo muoversi e vivere nel paddock soprattutto a Valencia ma anche in altre piste è per me difficilissimo, è un pò che lo dico e che chiedo di venire aiutato. Quando esco dal mio camion per andare ai box c’è chi mi tira il freno dello scooter per farsi un selfie, chi mi ruba il cappello, c’è chi da schiaffi. In questa situazione in particolare stavo “uscendo” mentre mi stavano “menando” e purtroppo la signora per farsi un selfie mi ha frenato ed ho avuto paura anche per la mia incolumità. Gli chiedo di nuovo scusa, ma sarebbe bello che si potesse lavorare con più tranquillità.”

Video calcio Rossi Vs Signora Valencia 2016

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

41 commenti
  • TONYKART ha detto:

    Pezzo di me***a gli hai tirato un calcio a una donna ,fai schifo speriamo che cadi presto

    1. Pertinax II ha detto:

      Sono anni che seguo il motomondiale, anche su queste pagine.Talvolta perdo un po’ di tempo leggendo i commenti degli utenti. Quello che si firma Tonycart è sicuramente una delle ragioni per cui di solito non ne perdo dell’altro. Oggi, a fine stagione, mi viene però voglia di intervenire. E’ infatti deprimente notare che sia dato spazio a individui di simile pochezza. Sia che si tratti di un cosiddetto “troll”, sia che il nickname corrisponda a un vero utente, si può solo essere disgustati da tanta pochezza di spirito, tanta ignoranza, tanta volgarità.
      A giudicare da come si esprime, con un linguaggio zeppo di strafalcioni, o si tratta di un ragazzino di infima cultura, o di un adulto che si potrebbe definire minus habens, divorato da un livore che è indizio di un’invidia per chi evidentemente ha doti ben più alte delle sue, in tutti i campi. Un individuo che non sa intavolare un dialogo, che non sa dire cose intelligenti, che ripete all’infinito insulti avvilenti, che perde molto del suo tempo solo per commentare astiosamente su queste pagine, come se il suo piccolo io potesse in qualche maniera sollevarsi dalla mediocrità in cui giace. In definitiva, un fallito nelle relazioni, nella morale, nella vita. Cio’ che mi stupisce di più è che altri utenti perdano il loro tempo replicando alle futili provocazioni sue e di altri energumeni analoghi. Ignorarli del tutto sarebbe l’unico gesto sensato: sentirsi ignorati li metterebbe davanti alla pochezza della loro esistenza. Detto questo, saluto e passo ad altro, in attesa della prossima stagione di uno degli sport più belli del mondo. Che vinca il migliore.

      1. fffff ha detto:

        Convengo con quanto scritto da Pertinax II.

        E’ veramente grave che i moderatori per un paio di clic in più consentano soggetti come Tonykart di commentare.

        Già la levatura media degli interventi è quella che è, però veramente certi commentatori credo che farebbero bene ad analizzare cosa li spinge a commentare in un certo modo. Nel loro interesse ovviamente, sia che si tratti di troll che di individui che esprimono liberamente il loro pensiero (anche se non mi sembra che questo ultimo termine sia del tutto corretto).

        Ripeto ancora, però: la responsabilità è dei moderatori che non intervengono e consentono ad una piccola goccia di inciviltà di aggiungersi all’oceano di barbarie in cui tutti siamo costretti a confrontarci quotidianamente.

      2. gigetto ha detto:

        Sai cosa? mi sa che rossi è nervosa, “si vede che gli tira il cul0 arrivare dietro tutte le domeniche” (con la moto migliore in assoluto aggiungo)

      3. fffff ha detto:

        MODERATORI!!!!!!

        Ad esempio questo “gigetto” che commenta sopra:

        – Utilizza linguaggio volgare
        – Non è in grado di esprimersi correttamente in italiano

        Ma soprattutto

        – Dimostra di non avere la minima comprensione del testo (2′ elementare) intervenendo – se vogliamo passare il termine – del tutto a sproposito.

        In un contesto civile la manifestazione di una delle 3 condizioni sopra citate, dovrebbe essere sufficiente stoppare.

        Ma vi siete resi conto, negli anni, in quanti hanno abbandonato questo sito proprio a causa della proliferazione di certi elementi?

      4. gigetto ha detto:

        Classico j’accuse rosicone e di parte. Sei una tifosa di rossi, vero? Se vuoi ti posso dare lezioni di italiano, quando vuoi. Si vede che non mi segui. Io non offendo, sfotto, che in un blog zeppo di tifosi mesmerizzati come voi è l’unica cosa possibile. Rosica tranquilla. E piano. Ma tanto.
        Ah, la frase riportata qui sopra che viene tacciata come volgare è una citazione colta, ahahhahah, dovresti saperlo…

    2. Surrogo ha detto:

      Bravo scemo del villaggio terrone sottosviluppato ottimo commento.

      1. V.D.S ha detto:

        Il tuo invece denota un’intelligenza non comune!

      2. fatman ha detto:

        ….ahahahahahahahahahahahahahah…lo dice il nick stesso: surrogo ahahahahahahahahahahah…

      3. Redbike ha detto:

        V.D.S
        A.I.C
        I….I
        …..O
        …..L
        …..T
        …..A

        Tira la catena del cesso in cui vivi e lasciati scivolare nelle fogne da dove provieni, quello è il tuo posto demente……..!!!!!!!!!!!!!!

  • marquinho ha detto:

    il solito bifolco…

    1. Bubu ha detto:

      E a te speriamo venga presto un i****o. C’è gente che di te e di quelli (co***ni) come te ne ha piene le storie !!!

      1. marquinho ha detto:

        chi da un calcio a una donna è una ME***A a prescindere. Hai capito idiota bubu?

      2. cujo ha detto:

        Hei Hercules…. il commento che ho scritto sotto, vale anche per te…..

  • supermariacion ha detto:

    Skarto….quello che augura ai piloti di morire! Deve avere sicuramente un qualche problema.

  • V.D.S ha detto:

    Il comportamento di Rossi è stato vergognoso,un uomo di sport e di immagine come lui dovrebbe quantomeno sforzarsi di capire che questo mestiere gli ha dato fama,soldi e visibilità,e da personaggi di questo livello sarebbe lecito aspettarsi professionalità educazione e autocontrollo!
    Lui non è nuovo a comportamenti simili,stavolta gli è andata male che l’hanno immortalato altrimenti,come successo in altre occasioni piu o meno simili,nemmeno si sarebbe venuto a sapere.
    Chi inorridisce per la maleducazione dei commenti di quelli che non sopportano Rossi,metta sulla bilancia le cose che dicono i suoi hooligans, non ci vuole molto a capire da che parte prenderà il piatto!

    1. Redbike ha detto:

      V.D.S
      A.I.C
      I….I
      …..O
      …..L
      …..T
      …..A

      Tira la catena del cesso in cui vivi e lasciati scivolare nelle fogne da dove provieni, quello è il tuo posto demente……..!!!!!!!!!!!!!!

  • cujo ha detto:

    se è per codesto ho visto Lorenzo dare uno spintone ad un bambino che chiedeva autografi, prima di parlare pulisciti la bocca R.I.C……

    e poi energumeno analogo, mi elenchi quali sono gli altri episodi…..

  • V.D.S ha detto:

    Gentile PertinaxII,di questa gente qui invece non ha niente da dire??

    1. Redbike ha detto:

      V.D.S
      A.I.C
      I….I
      …..O
      …..L
      …..T
      …..A
      Tira la catena del cesso in cui vivi e lasciati scivolare nelle fogne da dove provieni, quello è il tuo posto demente……..!!!!!!!!!!!!!!

  • cujo ha detto:

    Ed eccolo qua il saggio bigottone analogo energumeno, come sempre spara minchi@te che ci crede solo lui e gli altri energumeni, e poi sposta l’attenzione su altro…….
    Te lo ri chiedo……
    Quali sono gli altri episodi??

  • cujo ha detto:

    certo che il profilo che vi ha fatto pertinaxII ve lo ha proprio cucito addosso, poi c’è chi fa finta nulla o di non capire…. come al solito!!

    poi vorrei vedere tutti i facili e coraggiosi commentatori da tastiera come si sarebbero comportati se un branchetto di persone ti aggredisce mettendoti le mani addosso, e meno male che i Talebani o Hooligan sono i tifosi del 46…..

  • supermariacion ha detto:

    Ed eccola! La professora vds arriva puntuale e con la morale del caso! Che dici frustrato…raccogliamo firme per mandarlo alla corte di giustizia dell’Unione europea??

  • nandop6 ha detto:

    Secondo me il tamponamento la sugnora fa capire chiaramente che i 9 mondiali non sono meritati.

    1. V.D.S ha detto:

      Fa capire semplicemente che razza di persona sia il vostro beniamino..

      1. nandop6 ha detto:

        Io non voglio entrare in merito all’episodio, vedo solamente che voi avete la verità in tasca, secondo me una persona normale non parte con l’intento di mettere sotto qualcuno per cui le cose sono due o la signora gli stava sui c…, o è un pazzo come voi sostenete, comunque anche per la prima ipotesi non sarebbe giustificato.

      2. nandop6 ha detto:

        Ma forse ci sarà un altra spiegazione?

      3. V.D.S ha detto:

        Ha dichiarato che volevano prendergli il cappellino…

      4. nandop6 ha detto:

        n quel momento ero uscito da un gruppetto di persone e avevo preso un bel po’ di schiaffi – ironizza – Quella signora per farsi un selfie mi è venuta addosso e ho avuto anche un po’ di paura per la mia incolumità. Ripeto, mi scuso con lei. A Valencia, ma non solo qui, c’è tantissima gente nel paddock, è il bello di questo GP, ma non sarebbe male riuscire ad andare da una parte all’altra del paddock senza problemi”.

        Credo abbia rischiato di cadere e a detta vostra l’ha fatto apposta, io non lo so, ognuno la pensi come vuole.

    2. cujo ha detto:

      infatti nando, sono tutti esperti, tra cui abbiamo x piloti, ex meccanici, collaboratori esterni legati al motomondiale e frequentatori di assidui che sparano battutine……

      ho letto che quella signora vuole denunciare… si accomodi pure, la DORNA è assicurata, in quanto è proprio lei che autorizza e rilascia questi pass, però se la gente pensa di entrare in un paddok come fare una gitarella in centro dentro l’area pedonale sbaglia di brutto… i piloti sfrecciano in mezzo alla gente con quei motorini, dal box al motorhome e viceversa proprio per scansare la marmaglia di quel tipo.
      forse prenderanno dei provvedimenti in merito, e la prima azione sarà il dimezzamento dei pass, mi spiace solo che per colpa di certi personaggi, come appunto quelli che hanno aggredito Rossi, e la signora che gli pareva di essere al mercato a guardare la merce esposta nella bancarella ci rimetteranno altre persone……

  • supermariacion ha detto:

    Certo che poteva evitare di pestarla! Mai visto tanta violenza e brutalità! Speriamo possa riprendersi al più presto e che non abbia avuto danni permanenti!

    1. fatman ha detto:

      …i danni permanenti li hai avuti tu causa CETRIALLO ahahahahahahahahahahahahahahahah…

      1. gigetto ha detto:

        ahahahhahahhah

      2. nandop6 ha detto:

        ahahahahaha

  • supermariacion ha detto:

    Cmq la chicca più bella è la saracca che tira dopo aver urtato la cu.lona….nessuno si è accorto del “d.oboia” che tira?

  • fatman ha detto:

    …ho appena letto un articolo nel quale il sommo Cunico affermava che il geriatra, in una vera gara di rally, arriverebbe al traguardo il giorno dopo ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah…

  • fatman ha detto:

    …sto ancora festeggiando il quarto posto di ieri: doppio hamburger con al centro un uovo fritto, montagnola di patatine fritte e rutto libero ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah…penso che godrò fino a Natale ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah…

  • Dario ha detto:

    Se fosse stata una bella fi.. altro che calcio … :-)

  • bcs ha detto:

    Come alcuni sapranno, non seguo più questo ex-sport, quindi non farò commenti in merito alla stagione (anche perchè non ho seguito niente, salvo vedere i vari risultati al mattino al bar).

    Il gesto fatto da Valentino è brutto, il gesto è da condannare. Ma francamente la situazione sta diventando (non solo per lui) quasi invivibile nel paddock per i top rider.
    Gesto da condannare, ma anche chi frequenta il paddock in un modo da “gita scolastica” (uso il termine usato da cujo).

    C’è chi ha fatto qualcosa di peggio, è stato anche condannato a 6 mesi di reclusione (salvo poi tramutare la pena in ore da scontare con lavori socialmente utili) e nessuno si è scandalizzato.
    Anzi gli viene permesso pure di correre ed esaltato quando fa buoni risultati.

    Ora il gesto di Valentino è bruttissimo ed è da sanzionare in qualche modo.
    Nel paddock serve più controllo e soprattutto evitate di fare i moralisti della patria solo perchè non sopportate il personaggio in questione.

    Ribadisco un altro pilota ha fatto di peggio.

    Ho letto qualche commento negli articoli precedenti.
    Noto che il livello raggiunto da chi commenta è sempre più basso e francamente imbarazzante per chi scrive.
    Secondo me è arrivato il momento di prendere provvedimenti con diversi ban.

    Concordo in pieno con quanto scritto dall’utente: Pertinax II, che francamente non ricordo negli anni passati.

    Però contenti voi, contenti tutti.

    Saluti e statemi bene!

  • supermariacion ha detto:

    #moralistidellapatria #odiorossi #nonsonodipartevivatuttitranneil46 #vdsintelligenzasuprema #professorabigotta

  • max3isback ha detto:

    Per quanto e’ facile concordare con Pertinax per gente di buon senso, e anche se si e’ dimenticato parecchi utenti e ben peggiori, per quanto riguarda i moderatori o il fatto che a queste redazione gli importi qualcosa di rimuovere/moderare tali commenti…posso pure suggerire di rinunciarci, perche’ le cose scritte su questo sito su qualsiasi altro non esistirebbe, ma chiaramente a questa redazione non gli importa niente anche se la gente insulta famiglie o augura a piloti di cadere….e molti utenti non sono cosi giovani come magari si potrebbe sperare…semplicemente ignoranti…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati