MotoGP – Test Sepang Day 3 – Pedrosa rammaricato per la pioggia

MotoGP – Test Sepang Day 3 – Pedrosa rammaricato per la pioggiaMotoGP – Test Sepang Day 3 – Pedrosa rammaricato per la pioggia

Maledetta pioggia. Viaggio lunghissimo, jet-lag, e poi a Sepang trovi la pioggia. Peccato, peccato per Daniel Pedrosa, che oggi avrebbe dovuto effettuare prove a non finire (erano previsti, udite udite, 80 giri di pista, con una simulazione di gara di ben 22 tornate consecutive…) per recuperare quanto perso nei giorni scorsi. Non c’è stata la possibilità, ma sebbene Dani non lo dica, il suo livello da “deb” è straordinario. Manca solo velocità sotto la pioggia e, l’unico dubbio, la resistenza in un’ipotetica gara di 20 giri nel finale…

“Diciamo che questi test sono andati bene fino a ieri a mezzogiorno”, ha detto Pedrosa, “poi la pioggia ci ha messo del suo per disfare quanto di buono fatto finora. Stamane abbiamo perso tanto tempo aspettando che si asciugasse la pista, e col senno di poi sarebbe stato forse opportuno provare lo stesso… Di buono resta quanto fatto nel primo giorno, e la speranza che a Barcellona non piova di nuovo. Mi dispiace non aver effettuato l’attesa simulazione di gara, ma per me adesso il pensiero è rivolto alla presentazione dei programmi Honda in Giappone dove presenzierò, poi tornerò a Londra ed infine a Barcellona per i Test IRTA, dove mi piacerebbe esser protagonista”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati