MotoGP – Test Sepang Day 3 – La Kawasaki si mostra su ottimi livelli

MotoGP – Test Sepang Day 3 – La Kawasaki si mostra su ottimi livelliMotoGP – Test Sepang Day 3 – La Kawasaki si mostra su ottimi livelli

Volti sorridenti al box Kawasaki. Da Eckl a Yoda, passando per Fanali e i piloti, Nakano/De Puniet. La ZX-RR 2006 è davvero fantastica, e ha perfezionato l’adattamento alle coperture Bridgestone, dimostrandosi su ottimi livelli di competitività. La soddisfazione regna sovrana, rileggere i tempi ottenuti porta allo stesso tempo fiducia e una spinta in più per lavorare al raggiungimento di un solo obiettivo: il primo successo in MotoGP…

“Abbiamo diviso il lavoro nei tre giorni”, ha detto Shinya Nakano. “Martedì ci siamo dedicati ad un set-up generale, ieri allo sviluppo di un nuovo propulsore, oggi nella competitività della nuova moto. Il comune denominatore sono stati i test Bridgestone, e devo dire che a memoria questa trasferta a Sepang è stata la migliore di sempre per la squadra. Siamo convinti di proseguire su questa strada con successo, come mai ci era accaduto in precedenza…”

Piacevole sorpresa/conferma è stato Randy De Puniet, velocissimo tanto sul giro singolo quanto nelle varie simulazioni di gara…

“Sono stati test molto buoni per me e per la squadra. Abbiamo confrontato diversi set-up della moto, numerose specifiche di gomme Bridgestone, ed il risultato è stato più che soddisfacente. Sono felice nell’esser riuscito a migliorare i miei riferimenti cronometrici, il massimo che potessi fare prima di tornare in Europa”.

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati