MotoGP – Test Sepang Day 3 – Nakano soddisfatto del proprio passo

MotoGP – Test Sepang Day 3 – Nakano soddisfatto del proprio passoMotoGP – Test Sepang Day 3 – Nakano soddisfatto del proprio passo

Così come il proprio compagno di squadra Alex De Angelis, anche Shinya Nakano non è riuscito a sfruttare al meglio le coperture Bridgestone da qualifica nella terza e ultima giornata di prove della MotoGP a Sepang. Il giapponese, neo-acquisto del team Honda Gresini, ha così chiuso al 12° posto nella classifica dei tempi con un miglior riferimento cronometrico in 2’02″032, dedicandosi alla messa a punto del proprio pacchetto a disposizione. Così come nelle precedenti due giornate, l’ex vicecampione della 250 si è detto soddisfatto del nuovo telaio, così come delle coperture Bridgestone con le quali ha ritrovato il feeling dei bei tempi ormai andati con la Kawasaki.

“Secondo me sono state prove decisamente positive”, afferma Shinya Nakano. “In tre giorni siamo partiti da una moto che non avevamo mai utilizzato e abbiamo trovato una buona base di partenza. E non parlo solo di setting, ma anche di scelte di gomme con la Bridgestone. Oggi mi è mancato solo un giro veloce con le qualifiche, ma nel long run sono andato forte. Mi ha colpito molto il rapporto con la mia nuova squadra, veramente ottimo. Anche con Alex e il suo staff c’è grande collaborazione: mi sono trovato davvero bene”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati