MotoGP – Test Sepang Day 3 – Bilancio positivo per Alex De Angelis

MotoGP – Test Sepang Day 3 – Bilancio positivo per Alex De AngelisMotoGP – Test Sepang Day 3 – Bilancio positivo per Alex De Angelis

Non è balzato in cima alla classifica, ma ha lavorato con metodicità cercando un sempre miglior feeling con la Honda RC212V. Alex De Angelis chiude la tre-giorni di test soddisfatto, con un miglior riferimento in 2’02”198 e 37 tornate percorse nell’ultima giornata di prove. Il nuovo acquisto del Team Honda Gresini, insieme al proprio capo tecnico Fabrizio Cecchini, si è concentrato sulla messa a punto della nuova Honda nonchè delle coperture Bridgestone, il tutto nonostante una infiammazione di un tendine del braccio destro. Alex pensa comunque positivo, con l’unica problematica proveniente da un difficile affiatamento con le Bridgestone da qualifica.

“Sono stati tre giorni molto positivi, anche se non sono andato forte come a Jerez, però ho un buon passo e tutte le mosse tecniche fatte nel box si sono rivelate azzeccate, quindi non abbiamo mai dovuto rivederle”, sincera il pilota sammarinese. “Anche con gomme che avevano parecchi giri sulle spalle abbiamo fatto tempi interessanti. Peccato per il dolore al braccio che anche oggi mi ha limitato parecchio. I dottori della Clinica Mobile sono stati davvero bravi nel trattamento. Dovrei sistemarmi alla svelta, in tempo per essere in gran forma per i test di Phillip Island che, tra l’altro, è la mia pista preferita”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati