MotoGP – Test Phillip Island Day 3, Tamada non scende in pista

MotoGP – Test Phillip Island Day 3, Tamada non scende in pistaMotoGP – Test Phillip Island Day 3, Tamada non scende in pista

Makoto Tamada non ha preso parte oggi all’ultima giornata di prove in programma sulla pista di Phillip Island in Australia. Ancora dolorante per la caduta di due giorni fa il talento giapponese ha preferito rientrare in Giappone per sottoporsi ad ulteriori indagini mediche per valutare con precisione la situazione in vista soprattutto dei prossimi test in Qatar.

Il Konica Minolta Honda Team rientra alla base logistica di Verona in Italia per organizzare la prossima trasferta per il medio oriente (1-2-3 Marzo). Un test molto importante perché proprio sul tracciato di Losail in Qatar i tecnici e il pilota intendono rifinire il programma di preparazione per il campionato che inizierà il 10 Aprile a Jerez.

Makoto Tamada è convinto di essere in grado di rimettersi perfettamente in forma in breve tempo e, se è evidente il dispiacere per l’occasione persa in Australia per l’inconveniente dell’altro giorno, rimane però la grande soddisfazione del risultato ottenuto nei test di Sepang. Sessione di prove “invernali”, dove il talentuoso giapponese ha fatto registrare il miglior tempo assoluto.

Tempi ufficiosi

1. Rossi – 1’29.68
2. Hayden – 1’29.69
3. Checa – 1’29.86
4. Biaggi – 1’29.88
5. Capirossi – 1’30.18
6. Edwards – 1’30.23

JiR Racing

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati