MotoGP – Test Motegi Day 2 – Ennesimo aggiornamento telaistico per la KR


Teoricamente siamo all’ottavo aggiornamento telaistico per la KR211V di Kenny Roberts Jr. Un bel numero per il team KR, che a Motegi ieri ha portato in pista l’evoluzione al chassis che ha lasciato positive impressioni a KRJR, settimo nella classifica di campionato.
“Il nostro problema è sempre stato il grip al posteriore”, ha detto Roberts Jr. “Con questo nuovo telaio abbiamo risolto il problema e adesso possiamo dire che la moto è al 100 %. Questo dimostra quanto siamo “work in progress” e che nonostante tutto siamo riusciti a ottenere buoni risultati in questa stagione. Adesso la KR211V ha un buon equilibrio: il pacchetto telaio/motore/gomme è decisamente competitivo, questo non può che offrirci delle buone premesse per le ultime due gare”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

 
			 
			 
			 
			![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025.jpg)
![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025-300x226.jpg)



























You must be logged in to post a comment Login