MotoGP – Test Le Mans Day 1 – Stoner al lavoro per la Bridgestone

MotoGP – Test Le Mans Day 1 – Stoner al lavoro per la BridgestoneMotoGP – Test Le Mans Day 1 – Stoner al lavoro per la Bridgestone

Impossibile, impensabile fermarsi un attimo. Il vantaggio, acquisito con pieno merito, delle prime gare va conservato e, se possibile, ampliato, al fine di inseguire il sogno-iridato. Casey Stoner è sceso in pista oggi a Le Mans per la consueta giornata (prima di due in programma) di test post-Gran Premio, lavorando a lungo soprattutto per la Bridgestone, con la quale si è stretto un rapporto di collaborazione e stima assoluta. Il capoclassifica di campionato ha percorso 44 giri con un tempo molto competitivo: domani si ripete, sperando nel bel tempo.

“Questa mattina sembrava che il tempo volesse farci un altro scherzetto e sinceramente non mi sarebbe piaciuto molto, di acqua ieri ne abbiamo presa abbastanza!”, scherza Casey Stoner. “Invece è andata bene, dopo qualche ora la pista si è addirittura asciugata completamente ed abbiamo potuto fare tutte le nostre prove. Abbiamo fatto solo test di gomme, gomme da gara, ne abbiamo trovate alcune che ci piacciono ed abbiamo fornito le nostre impressioni ai tecnici della Bridgestone in modo da prepararci bene per il Mugello, una delle mie piste preferite in assoluto”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”
MotoGP

MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”

Il #23 della Ducati: " Nel test post-gara siamo riusciti a trovare una soluzione che mi ha permesso di essere veloce anche con la gomma media posteriore"
MotoGP GP Misano Ducati – Enea Bastianini correrà per l’ultima volta la gara di casa in sella alla Ducati, visto
MotoGP | GP Misano 2: Michelin, incognita meteoMotoGP | GP Misano 2: Michelin, incognita meteo
MotoGP

MotoGP | GP Misano 2: Michelin, incognita meteo

In occasione del GP Pramac dell'Emilia Romagna, Michelin metterà a disposizione dei propri partner le stesse soluzioni della prima gara di Misano
GP Emilia Romagna Misano MotoGP 2024 – Il Motomondiale non si ferma e torna ancora al Misano World Circuit Marco