MotoGP | Test Barcellona: Marc Marquez, “Sono distrutto”

“Cercheremo di fare un passo avanti fisicamente" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Test Barcellona: Marc Marquez, “Sono distrutto”MotoGP | Test Barcellona: Marc Marquez, “Sono distrutto”

MotoGP GP Catalunya Barcellona Repsol Honda Team – Marc Marquez ha chiuso la giornata di test sul tracciato di Montmelò con l’undicesimo tempo.

Il pilota della Honda, caduto in gara domenica, è stato un vero stakanovista completando ben 87 giri nel corso della giornata.

Dichiarazioni Marc Marquez GP Catalunya Barcellona Test

“Sono distrutto e ho avuto davvero problemi. Ma ho bisogno di giorni come questi in cui puoi semplicemente guidare per poter lavorare su me stesso. Si trattava di fare molti giri e provare alcune cose con la moto. La giornata è stata molto importante per il futuro. La mattina non è andata male, ma nel pomeriggio non ho potuto tirare fuori niente perché non potevo. Tuttavia, nulla è andato storto e tutto ha funzionato abbastanza bene. È ora di prendersi una piccola pausa. Cercheremo di fare un passo avanti fisicamente. Abbiamo notato piccole differenze e ora dobbiamo vedere come si comporteranno su diversi circuiti. Vorremmo avere delle ali omologate leggermente modificate che ci possano aiutare su percorsi più veloci. Il motore che abbiamo utilizzato è esattamente lo stesso che stiamo utilizzando attualmente. Anche se la moto di prova era verniciata di nero, c’erano solo piccole cose che differivano dalla moto attuale. Abbiamo apportato importanti modifiche ad ogni run, non solo modifiche all’assetto”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati