MotoGP Sepang, Qualifiche: Casey Stoner “Il nostro passo da gara è ok”

Casey Stoner ha mancato la pole del Gran premio di Malesia a Sepang per soli 29 millesimi. L’australiano che domenica scorsa si è laureato campione del mondo per la seconda volta in MotoGP ha iniziato il week end in sordina ma al momento delle qualifiche è riuscito ad andare molto forte. A lui la parola.
“Per tutto il weekend abbiamo lavorato con le gomme dure per farle funzionare. Vanno abbastanza bene ma abbiamo faticato per trovare l’equilibrio con la moto. Si migliora qualcosa al posteriore ma poi si perde sull’anteriore e non è facile trovare la stabilità su questi dossi. Una volta abbiamo messa la gomma morbida abbiamo trovato un grande miglioramento. Molti piloti hanno girato con le gomme morbide in questo weekend e penso che siano in grado di fare la distanza della gara. In generale sono abbastanza contento. Penso che possiamo migliorare ancora un po’ prima di domani, ma il nostro passo di gara è ok. Con questa umidità e queste temperature sarà una gara difficile ma siamo pronti per la gara.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Chissà perchè i presunti tifosi di Stoner che criticano Rossi sugli articoli che parlano di lui, non scrivono niente sul loro beniamino quando ne hanno l’opportunità sugli articoli come questo che riguarda il loro idolo. Se ne vadano a commentare altri sport, perchè di questo non capiscono niente, e fanno solo una cattiva pubblicità anche a Stoner che persone del genere che lo vogliono valorizzare a scapito di altri, di sicuro non ne ha bisogno, visto che si difende molto bene in pista.
Di presunto non so cosa ci sei solo tu, tutti gli altri hanno il diritto di scrivere e pensare quello che vogliono.