MotoGP – Sepang QP1 – Difficoltà per Colin Edwards

MotoGP – Sepang QP1 – Difficoltà per Colin EdwardsMotoGP – Sepang QP1 – Difficoltà per Colin Edwards

Colin Edwards partirà domani dalla terza fila (per lui nono tempo) a Sepang. Dopo qualiche ababstanza complicate domani spera di guadagnare dei punti su Andrea Dovizioso così da poter agguantare la quinta posizione in campionato. A lui la parola.

“Con il feeling che avevo oggi potevo andar più forte oggi. Ad essere onesti  ho faticato un po’ oggi e non sono stato molto consistente. Perdo sempre negli stessi punti, ma cambiando la moto per migliorare in un settore poi peggioriamo in un altro. Non riesco a far voltare la moto e ho sempre pensato che sono  bravo in questo. Ma su questa pista sto faticando, in particolare nella terza parte, dove  perdo un po’ di tempo. Quei ragazzi davanti a me, non sono  molto più veloce di me e l’inizio sarà cruciale.  Almeno  sono davanti ad Andrea (Dovizioso, ndr) sulla griglia di partenza, quindi spero di prendere qualche punto in più  di lui domani per poi poter provare ad agguantare la quinta posizione in campionato  a Valencia. “

MotoGp Qualifica Motegi - GP Giappone - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Motegi - GP Giappone - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Dati e statistiche del GP del Qatar

Sei diversi piloti hanno vinto la gara d'apertura della stagione: Rossi, Capirossi, Stoner, Lorenzo, Marquez e Vinales
Condividi su WhatsAppQuesta sarà la quindicesima edizione del GP del Qatar, l’11esima in notturna. Il circuito di Losail ospita per