MotoGP – Sepang Day 1 – Giornata positiva per Dovizioso

MotoGP – Sepang Day 1 – Giornata positiva per DoviziosoMotoGP – Sepang Day 1 – Giornata positiva per Dovizioso

Non c’è male per Andrea Dovizioso nella prima giornata di prove a Sepang. Il forlivese ha chiuso con il settimo tempo nella combinata dei due turni di libere, trovando un gran numero di dati per definire al meglio il set-up della propria Honda RC212V. Andrea è così soddisfatto, convinto di potersi ulteriormente migliorare domani.

“Oggi è stata una buona giornata di prove libere, che abbiamo concluso con un buon risultato finale”, afferma Andrea Dovizioso. “Avremmo voluto svolgere un programma più intenso ma questa mattina l’asfalto era troppo scivoloso e le condizioni della pista poco significative. Abbiamo svolto delle prove sulle gomme individuando due soluzioni su cui concentrarci domani e proseguire la messa a punto per la gara. Per quanto riguarda il set up della ciclistica i dati raccolti oggi sono utili per definire la direzione da seguire, e sappiamo dove intervenire per progredire. Sono soddisfatto perchè su questa pista, veloce e tecnica, ho fatto un buon tempo e domani potremmo essere più competitivi, e nonostante la pioggia le condizioni dell’asfalto sono in miglioramento”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul