MotoGP – Sepang Day 1 – Giornata positiva per Dovizioso

MotoGP – Sepang Day 1 – Giornata positiva per DoviziosoMotoGP – Sepang Day 1 – Giornata positiva per Dovizioso

Non c’è male per Andrea Dovizioso nella prima giornata di prove a Sepang. Il forlivese ha chiuso con il settimo tempo nella combinata dei due turni di libere, trovando un gran numero di dati per definire al meglio il set-up della propria Honda RC212V. Andrea è così soddisfatto, convinto di potersi ulteriormente migliorare domani.

“Oggi è stata una buona giornata di prove libere, che abbiamo concluso con un buon risultato finale”, afferma Andrea Dovizioso. “Avremmo voluto svolgere un programma più intenso ma questa mattina l’asfalto era troppo scivoloso e le condizioni della pista poco significative. Abbiamo svolto delle prove sulle gomme individuando due soluzioni su cui concentrarci domani e proseguire la messa a punto per la gara. Per quanto riguarda il set up della ciclistica i dati raccolti oggi sono utili per definire la direzione da seguire, e sappiamo dove intervenire per progredire. Sono soddisfatto perchè su questa pista, veloce e tecnica, ho fatto un buon tempo e domani potremmo essere più competitivi, e nonostante la pioggia le condizioni dell’asfalto sono in miglioramento”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

In evidenza

MotoGP | Nuove date per i test del Qatar

Al calendario sono stati aggiunti due giorni di test ufficiali e un test di shakedown
Condividi su WhatsAppMotoGP 2021 – Dopo la cancellazione dei test di Sepang, al calendario sono stati aggiunti due giorni di