MotoGP – Preview Valencia – Casey Stoner: ”Proveremo a far bene e poi penseremo al 2010”

MotoGP – Preview Valencia – Casey Stoner: ”Proveremo a far bene e poi penseremo al 2010”MotoGP – Preview Valencia – Casey Stoner: ”Proveremo a far bene e poi penseremo al 2010”

Casey Stoner arriva a Valencia dopo aver centrato due vittorie nelle ultime due gare disputate a Phillip Island e Sepang. Al centauro autraliano della Ducati piace molto il tracciato spagnolo e proverà quindi a lottare di nuovo per la vittoria. Nel caso in cui non dovesse farcela darà comunque il massimo per pensare poi al 2010, anno che dovrà essere quello del riscatto. A lui la parola.

“Valencia è una pista che mi è sempre piaciuta molto: è stretta e lenta ma sorprendentemente scorrevole, e secondo me è un buon tracciato per la MotoGP. Tra l’altro è anche uno spettacolo bellissimo per il pubblico che può seguire le moto praticamente lungo tutta la pista. La mia Ducati lì è sempre andata molto bene, negli ultimi due anni siamo sempre stati veloci, nei test e in gara quindi, chiaramente, ci auguriamo che il trend rimanga lo stesso anche se dobbiamo sistemare alcune piccole cose sulla moto. In ogni caso siamo arrivati alla fine della stagione e guardiamo già alla prossima quindi se riusciremo a vincere un’altra gara, benissimo, altrimenti proveremo a fare il podio e poi comunque concentreremo sul lavoro per il prossimo anno.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati