MotoGP – Preview Misano – Nicky Hayden ritorna in azione
Misano rappresenterà per Nicky Hayden nel prossimo futuro un Gran Premio di casa, considerando l’ormai imminente accordo con la Ducati. Nel presente, tuttavia, l’ex Santamonica significa la meta del ritorno in azione del portacolori Repsol Honda, costretto al forfait a Brno e a dover guardare tutti davanti al teleschermo. Per questo che Nicky è carico e determinato a ben figurare sulla nostra Penisola, nonostante una condizione fisica non ancora al meglio.
“E’ stato difficile per me non correre a Brno, e non vedo l’ora adesso di tornare in azione insieme ai miei ragazzi”, afferma l’ex iridato. “Sto facendo tutto il possibile per correre al meglio delle mie forze, anche se purtroppo necessito ancora delle stampelle per poter camminare. Mi sono allenato, per quanto possibile, in questi giorni, un pò di palestra e piscina, ma senza esagerare. Adesso penso solo a Misano, che è un tracciato divertente, mi ricorda una Laguna Seca senza i saliscendi. Qui si può essere aggressivi, ed è lo stile di guida che mi piace”.
Nicky Hayden nell’edizione 2007 del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini volò a terra alla prima curva, complice una carambola inaugurata da Randy De Puniet.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login