MotoGP – Preview Istanbul – Olivier Jacque punta alla Top Ten

MotoGP – Preview Istanbul – Olivier Jacque punta alla Top TenMotoGP – Preview Istanbul – Olivier Jacque punta alla Top Ten

Olivier Jacque si aspettava sicuramente di più da questo inizio di stagione 2007. L’ex campione del mondo della classe 250 ha conquistato infatti solo 4 punti nelle prime due gare disputate (Losail e Jerez) e solo negli ultimi test di Jerez de la Frontera è riuscito a migliorare il proprio feeling con la nuova ZX-RR 800cc. La gara di Jerez era stata definita un “incubo” dal pilota transalpino ma i test post-gara gli hanno fatto tornare il sorriso.

“Non abbiamo avuto molto tempo per riposarci, infatti da gennaio abbiamo lavorato intensamente e allora questa pausa è servita a ricaricare le batterie. Non vedo l’ora di tornare in sella, soprattutto dopo gli ultimi test di Jerez. Lì per me la corsa è stata un incubo ma i test post-gara mi hanno fatto capire che siamo sulla buona strada. Non vedo l’ora di poter provare a Istanbul i nuovi particolari del motore. La pista mi piace, con cambi di pendenza e con una prima curva molto veloce. Servirà un gran motore ma non dobbiamo dimenticarci dell’ultima sezione che richiede molta guidabilità. Non so cosa potremmo ottenere ma sarei felice di terminare la gara nella Top Ten.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati