MotoGP – Phillip Island QP1 – Buona qualifica per Shinya Nakano

MotoGP – Phillip Island QP1 – Buona qualifica per Shinya NakanoMotoGP – Phillip Island QP1 – Buona qualifica per Shinya Nakano

Shinya Nakano è tornato nella top ten in Qualifica della MotoGP a Phillip Island. Il giapponese del team Konica Minolta Honda scatterà domani dalla terza fila nello schieramento di partenza grazie all’ottavo tempo fatto segnare oggi: una prestazione che ha reso Shinya soddisfatto, per una moto finalmente vicina alle sue esigenze…

“Sono soddisfatto del risultato di oggi, è bello essere di nuovo nella top ten in qualifica!”, esclama Shinya Nakano. “Qui, le basse temperature rendono difficile la scelta delle gomme; se scegli una mescola più dura ci vuole del tempo per scaldarle. La nostra decisione riguardo alle gomme è ancora in sospeso, vedremo cosa il meteo avrà in serbo per noi domani; tuttavia il setting delle sospensioni è notevolmente migliorato. Con le gomme da qualifica, le cose migliorano ogni volta permettendoci di ridurre di molto il tempo sul giro del venerdì. Oggi, con una delle gomme da qualifica ho trovato un po’ di traffico, ma, sono cose che succedono. Domani preferirei correre con condizioni meteo stabili, sul bagnato o sull’asciutto, senza nessun cambio moto che rende la gara una vera e propria scommessa. Sono pronto per entrambe le condizioni meteo e spero di fare una bella partenza”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati