MotoGP – Phillip Island QP1 – Barros ottimo settimo in griglia

MotoGP – Phillip Island QP1 – Barros ottimo settimo in grigliaMotoGP – Phillip Island QP1 – Barros ottimo settimo in griglia

Con il settimo tempo, Alex Barros scatterà domani dalla terza fila nello schieramento di partenza della MotoGP a Phillip Island. Il pilota brasiliano ha sfruttato al meglio la Ducati Desmosedici GP7 a disposizione, ottenendo riferimenti cronometrici di rilievo sia sul bagnato che con l’asciutto. Barros è ottimista in previsione-gara, come affermato al termine delle qualifiche…

“Sono contento di questa giornata, mi sono trovato a mio agio già da questa mattina e avevo un buon ritmo sia sull’asciutto che sul bagnato. Questa è stata la mia miglior qualifica della stagione, spero di fare una buona partenza per poter stare con i primi già dal’inizio, così da poter lottare per le prime posizioni. Oggi il vento non mi ha dato fastidio tanto come ieri, ma per domani regna una grande incertezza riguardo alle condizioni metereologiche che troveremo. In ogni modo ho buone possibilità di fare una grande gara”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati