MotoGP – Phillip Island – Primo podio per Chris Vermeulen

MotoGP – Phillip Island – Primo podio per Chris VermeulenMotoGP – Phillip Island – Primo podio per Chris Vermeulen

Questa volta Chris Vermeulen ha stupito tutti! Nessuno avrebbe immaginato un risultato così da parte sua. Il giovane australiano, alla sua prima stagione in MotoGP, nel Gran Premio di casa,ha davvero dato il massimo e forse di più. Bisogna dire che oltre ad aver lavorato bene ha scelto il momento giusto per il flag to flag e inoltre sul bagnato va molto forte. Adesso guarda già alla prossima gara dove spera di fare altrettanto bene.

“Sono veramente felice di aver conquistato il mio primo podio in MotoGP nel mio Gran Premio di casa! Qui a Phillip Island tutti mi davano sostegno, e la moto che mi ha dato la squadra era splendida. Non avevamo fatto dei test sul bagnato e abbiamo usato un nuovo tipo di Bridgestone da bagnato di cui non sapevamo nulla- per il posteriore probabilmente avrei scelto una gomma più dura ma non conoscevo questa all’inizio. Ho dato piena fiducia al mio team, quando sono entrato ai box loro erano pronti a tutto. Devo tutto a Tom, l’organizzazione del gruppo e tutto il lavoro per noi. Ho del nuovo materiale da provare per settimana prossima ma vado a Motegi sperando di fare un risultato simile”

Valentina Tulumello

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Yamaha e Honda, test al MugelloMotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello
In evidenza

MotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello

Le case giapponesi provano a recuperare terreno grazie alle concessioni
MotoGP Test Mugello – Yamaha e Honda tentano attraverso le concessioni di recuperare terreno rispetto alle case europee, Ducati, Aprilia