MotoGP Mugello, Qualifiche: Ecco cosa hanno affermato Pedrosa, Lorenzo e Barberà

Prima fila tutta iberica in MotoGP domani al Mugello

MotoGP Mugello, Qualifiche: Ecco cosa hanno affermato Pedrosa, Lorenzo e BarberàMotoGP Mugello, Qualifiche: Ecco cosa hanno affermato Pedrosa, Lorenzo e Barberà

Le qualifiche ufficiali della MotoGP anche al Mugello hanno riservato alcune sorprese negli ultimi secondi: alla fine la pole è andata a Dani Pedrosa che ha soffiato il primo posto a Jorge Lorenzo che quindi chiude 2° dopo aver dominato tutti i turni di libere disputati. Ancora più sorprendente è il 3° posto strappato da Hector Barberà che con la sua Ducati SAT del Team Pramac che chiude la prima fila. Ecco cosa hanno affermato i primi tre nel parco chiuso a Sportmediaset:

Dani Pedrosa – pole: “La pole è importante, ma fondamentale per me era partire dalla prima fila. Per domani Lorenzo ha un gran passo e domani dovrò averlo anche io se voglio stare con lui per tutta la gara. Spero di riuscire a migliorare l’ingresso di curva, è fondamentale se voglio giocarmela con Jorge che qui sembra molto forte.”

Jorge Lorenzo – 2°: “Abbiamo avuto un problema elettrico e spero che domani non succeda altrimenti è un disastro. Il passo è buono, ho qualche problemino sul davanti ma ora dobbiamo sistemare questo problema elettronico.”

Hector Barberà – 3° – nella foto: “E’ la mia prima fila in MotoGP sono felicissimo. Il mio team sta facendo un lavoro incredibile, è difficile ma se siamo qui è perchè ogni giorno lavoriamo bene. Per la gara è difficile fare il podio perchè ci sono 4 Honda e 4 Yamaha fortissime ma è già un sogno essere qui.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati