MotoGP Mugello: Fausto Gresini ricorda il Sic con un libro fotografico
Il volume, non destinato alla vendita, è stato regalato a tutte le persone più care del Sic
Fausto Gresini, oggi al Mugello, ha voluto ricordare il “suo” Sic, Marco Simoncelli, l’asso italiano scomparso nel 2011 durante il gp Malesia, regalando un libro di foto a tutte le persone che più hanno creduto in Marco durante la sua carriera in MotoGP.
“Abbiamo voluto omaggiare con queste foto gli amici e tutte le persone che più erano vicine a Marco – ha detto un commosso Fausto Gresini – devo ringraziare Graphic Studio che ci ha permesso di realizzare questo libro che è stato fatto in poche copie per omaggiare le persone che più sono state vicine a Marco”
Gresini ha poi consegnato le varie copie, ognuna personalizzata con un pensiero di Fausto sul Sic. La prima copia è andata ovviamente alla famiglia del Sic, presente in sala con la mamma e la sorella che però è rimasta in disparte lontano dai fotografi, poi sono stati omaggiati tra gli altri, Paolo Simoncelli, Carmelo Ezpeleta, Shuhei Nakamoto, Claudio Costa, Alberto Vitaloni, Gigi Soldano, Aligi Deganello, Paolo Beltramo, Alberto Pascucci e Aldo Drudi., tutte persone queste che chi in un modo chi in un altro sono stati punti di riferimento nella vita del Sic.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tra le persone a cui è stato consegnato il libro, vi siete dimenticati di menzionare Alberto Pascucci che è stato il primo sponsor di Marco, già da quando correva in 125.
Giusto, l’abbiamo aggiunto… ma secondo noi la mancanza più grave è stata quella di non invitare Carlo Pernat… una grave mancanza….