MotoGP – Motegi QP1 – Loris Capirossi: ”Potremo fare una gara discreta”

MotoGP – Motegi QP1 – Loris Capirossi: ”Potremo fare una gara discreta”MotoGP – Motegi QP1 – Loris Capirossi: ”Potremo fare una gara discreta”

Loris Capirossi partirà domani dalla terza fila (ottavo tempo) nel Gp del Giappone a Motegi, dove il pilota della Ducati ha vinto le ultime due edizioni (2005 e 2006). Capirossi ha ancora dei problemi con l’erogazione della potenza ma è riuscito comunque a fare dei passi avanti a livello di setup della sua GP7 gommata Bridgestone. Per la gara è abbastanza fiducioso, a lui la parola.

“La mia squadra è stata molto reattiva in questo fine settimana e, anche se abbiamo ancora dei problemi con l’erogazione della potenza che evidentemente non è adatta al mio stile di guida, abbiamo comunque fatto dei piccoli passi in avanti con il set up. Abbiamo provato tante piccole modifiche e alla fine ho trovato un passo di gara che mi soddisfa abbastanza. Non è il più veloce ma nemmeno troppo male, intorno all’1’48 basso. Penso che domani potremo fare una gara discreta.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati