MotoGP: Jack Miller parteciperà alla 8h di Suzuka
Il pilota australiano farà squadra con Takaaki Nakagami e Takumi Takahashi nel team team Musashi HARC-PRO

Giunto al termine dei tre anni di contratto che lo legano alla Honda, Jack Miller ha accettato la proposta di partecipare alla 8h di Suzuka, gara FIM EWC.
Sarà il debutto assoluto per il pilota australiano in una gara di durata, e lo farà in sella alla Honda del team Musashi HARC-PRO. Insieme al pilota Marc VdS si alterneranno alla guida della Fireblade, il pilota della Moto2, e ormai abituè della manifestazione, Takaaki Nakagami e Takumi Takahashi.
La Honda #634 negli ultimi anni ha schierato piloti di alto calibro; lo scorso anno fu il turno di Nicky Hayden, mentre in precedenza quella stessa moto venne guidata da Casey Stoner.
Queste le parole di Jack Miller: “Sono entusiasta di correre per la prima volta alla 8 ore di Suzuka con un team Honda altamente competitivo, Musashi HARC-PRO. Le gare di durata sono diverse da quelle che faccio solitamente, e questa sarà una grande opportunità per me. Punterò al gradino più alto del podio, combattendo insieme a un team competitivo di grande talento.”
Oltre all’australiano, prenderanno il via anche l’ex pilota della MotoGP e attualmente SBK, Stefan Bradl con il team FCC TSR, e il pilota della Moto2 Dominique Aegerter.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login