MotoGP Le Mans: Vinales, “Per la gara spero in una lotta tra Yamaha”

Seconda pole position nella Top class per lo spagnolo della Yamaha

MotoGP Le Mans: Vinales, “Per la gara spero in una lotta tra Yamaha”MotoGP Le Mans: Vinales, “Per la gara spero in una lotta tra Yamaha”

Gp Le Mans MotoGP Yamaha QP – Maverick Vinales ha ottenuto la pole position del Gran Premio di Francia, quinta tappa del motomondiale 2017, che si disputerà domani sul tracciato Bugatti di Le Mans. Lo spagnolo della Yamaha, ex Suzuki, ha battuto il team-mate Valentino Rossi e il compagno di marca Johann Zarco. A lui la parola.

“Alla fine nel giro più veloce il terzo settore non era buono, ma sono contento, abbiamo fatto un buon lavoro e mi sento bene. Le FP4 sono andate bene e penso che possiamo migliorare ancora un po’ la moto in staccata e nel grip. Il feeling va tanto con il tipo di gomma, solo quando c’è grip dietro riesco a lavorare al massimo, dobbiamo lavorare per quando non ce grip – ha detto Maverick Vinales – L’asfalto nuovo è un vantaggio per tutti, ma la nostra molto Lavora bene in queste condizioni. Dovremo lavorare domani nel warm up, ma dipenderà dal tempo. Per domani spero in una lotta tra Yamaha con me davanti. Il passo gara è ottimo. Abbiamo svolto un bel lavoro anche nei test, mi sento veramente bene”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel