MotoGP Le Mans, Qualifiche: Jorge Lorenzo comunque ottimista

Jorge Lorenzo è comunque soddisfatto e ottimista al termine delle qualifiche del GP Francia che l’hanno visto conquistare la quinta posizione in griglia a Le Mans con la sua Yamaha YZR-M1.

“Partiremo in seconda fila domani, proveremo a mantenere il nostro passo di 1’34” o 1’34″1″ ha commentato il campione del mondo della MotoGP.

“Se ci riusciremo forse potremo lottare per il podio. Se gli altri piloti faranno alcuni errori e non saranno veloci abbastanza, e noi al contrario lo saremo allora sarà possibile lottare per qualcosa di piu'” ha aggiunto Lorenzo.

“E’ il nostro obiettivo ed è cio’ che proveremo a fare in gara. Sono ottimista, comunque, penso che non siamo troppo distanti da Pedrosa o Dovizioso e se riusciro’ a migliorare la mia guida e ad essere un po’ piu’ veloce in gara se avranno problemi potremmo essere con loro” ha concluso il pilota della Yamaha.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il