MotoGP Le Mans, Prove Libere: Casey Stoner “Siamo in buona forma”

Il pilota australiano del Team Repsol Honda ha ottenuto il miglior tempo nelle prove libere del Gran Premio di Francia, quarto appuntamento del motomondiale 2011. Il campione del mondo 2007 sembra aver ritrovato lo smalto di inizio stagione e dei test invernali e domani cercherà di essere davanti anche nelle qualifiche. A lui la parola.

Casey Stoner – 1 ° – 1’33″782

“La pista ha un buon grip e abbiamo un feeling migliore rispetto agli anni scorsi su questa pista e siamo molto soddisfatti, siamo usciti questa mattina e non è cambiato tanto dal Portogallo, i layout sono molto simili, ci siamo sentiti subito bene e poi abbiamo cambiato alcune cose e ho cercato qualcosa che non abbiamo provato prima con la Honda che sembrava darci più trazione al posteriore senza alterare niente altro. Il tempo è fantastico e spero che rimanga cosi! Siamo felici di essere dove siamo e continueremo a lavorare domani mattina per assicurarci di avere il miglior set up per le qualifiche. In ogni sessione stiamo cercando di modificare qualcosa per migliorare la moto, non so se questo è sufficiente per ottenere la pole al momento, oggi sono veloce ma sono sicuro che domani gli altri lo saranno altrettanto, in questo momento ci sentiamo a nostro agio con le impostazioni con solo alcuni aggiustamenti in più per domani, speriamo di poter rimanere davanti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”
MotoGP

MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”

Il #23 della Ducati: " Nel test post-gara siamo riusciti a trovare una soluzione che mi ha permesso di essere veloce anche con la gomma media posteriore"
MotoGP GP Misano Ducati – Enea Bastianini correrà per l’ultima volta la gara di casa in sella alla Ducati, visto