MotoGP Laguna Seca, Prove Libere: Mattia Pasini “Abbiamo un buon margine di miglioramento”

Diciassettesimo tempo per il pilota del Team Speed Master

MotoGP Laguna Seca, Prove Libere: Mattia Pasini “Abbiamo un buon margine di miglioramento”MotoGP Laguna Seca, Prove Libere: Mattia Pasini “Abbiamo un buon margine di miglioramento”

Mattia Pasini ha chiuso con il diciassettesimo tempo la prima giornata di prove libere della MotoGP a Laguna Seca. Il pilota del Team Speed Master non aveva mai corso sulla pista statunitense, per questo è abbastanza soddisfatto del feeling trovato con la sua ART. A lui la parola.

“Questa prima giornata è andata abbastanza bene. Laguna Seca è una pista nuova per me, e non è decisamente fra le più semplici da imparare – ha sincerato Mattia Pasini – Abbiamo cercato di completare più giri possibili, per conoscere il tracciato e raccogliere dati importanti. Abbiamo limitato le modifiche sulla ART, conocentrandoci soprattutto sull’acquisizione di informazioni e delle prime scelte minori. Abbiamo un buon margine di miglioramento e domani lavoreremo per fare dei passi avanti. Sono contento di queste prime due sessioni.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua