MotoGP Jerez: Alvaro Bautista “E’ stata una gara difficile”

Sesta posizione per il pilota del team Gresini

MotoGP Jerez: Alvaro Bautista “E’ stata una gara difficile”MotoGP Jerez: Alvaro Bautista “E’ stata una gara difficile”

SI chiude con un sesto tempo una gara difficile per Alvaro Bautista che dopo essere partito male ha cercato di recuperare fino a quando le gomme non hanno cominciato a deteriorarsi e un problema all’anteriore non lo ha costretto a doversi accontentare. A lui la parola

“E’ sicuramente una gara difficile e dura perché per il gran caldo le gomme hanno sofferto un po’. Purtroppo non sono partito benissimo ed ho perso due importanti posizioni che ho recuperato per cercare di riprendere il gruppo davanti ma quando ci sono riuscito le gomme cominciavano a darmi problemi perché avevano sofferto parecchio. Praticamente è emerso il problema che ci ha messo in difficoltà nel fine settimana. Ho poi iniziato ad accusare anche qualche problema sull’anteriore che non mi permetteva di aprire il gas come avrei voluto. Il risultato finale comunque lo considero positivo perché abbiamo lottato al 100% e ci incoraggia a continuare il lavoro che stiamo facendo soprattutto nel test di domani. Per questo motivo ringrazio tutta la squadra e gli sponsor che continuano a stare vicino a noi incoraggiandoci.”

Foto Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua