MotoGP: Il Team LCR a Le Mans con il marchio ELF

MotoGP: Il Team LCR a Le Mans con il marchio ELFMotoGP: Il Team LCR a Le Mans con il marchio ELF

Continua con rinnovato impegno il sodalizio tra ELF (marchio del gruppo Total) ed il team Honda LCR MotoGP. Dopo aver riconfermato la loro pluriennale collaborazione già alla vigilia del Campionato 2011, il marchio ELF sarà il Title Sponsor del Team LCR Honda nel prossimo Gran Premio di Francia sullo storico circuito di Le Mans. Da oltre 40 anni ELF è presente nelle competizioni motoristiche impegnando costantemente numerose risorse umane e tecnologiche nello sviluppo di nuovi carburanti da competizione, oli lubrificanti per motori e oli per impianti idraulici; competizioni motoristiche che ELF riconosce come valido veicolo di comunicazione e come banco di prova per la ricerca e l’innovazione dei propri prodotti distribuiti e commercializzati su scala mondiale.

Philippe Corsaletti (Vice-Presidente TOTAL Motorsport Division): “L’edizione del Gran Premio di Francia del 2010 a Le Mans ha ottenuto l’ennesimo grande consenso da parte del pubblico raggiungendo livelli di presenza record superiori a 170.000 spettatori nel week end. Per tale motivo, dopo diverse valutazioni, abbiamo deliberato un boost di visibilità con il team Honda LCR MotoGP e programmato altre azioni marketing in tale importante contesto; tutte attività che si pongono l’obiettivo di continuare a riflettere e comunicare il nostro serio impegno nelle competizioni che da sempre consideriamo un formidabile terreno di sperimentazione per i nostri prodotti di oggi e di domani”.

Lucio Cecchinello (LCR Team CEO): “Prima di tutto vorrei ringraziare lo staff di Total Competiton per la fiducia accordata e rilanciata in occasione di questo prossimo Gran Premio di Francia, inoltre, vorrei estendere sentiti e doverosi ringraziamenti anche per la costante e preziosa collaborazione tecnologica. Recentemente abbiamo avuto l’occasione di visitare il centro di ricerca e sviluppo carburanti e lubrificanti a Givors in provincia di Lione e posso dire che siamo rimasti letteralmente impressionati dall’organizzazione, dagli impianti, dalle attrezzature e, non ultimo, dalla competenza e dalle qualità delle risorse umane. Siamo davvero onorati ed orgogliosi che il team Honda LCR MotoGP continui a rappresentare un veicolo di sperimentazione e collaudo per i numerosi prodotti ELF”.

LCR

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”
Primo Piano

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”

"Il campionato? E’ chiaro che in termini numerici siamo ancora in corsa per il titolo ma in questo momento penso soltanto a capire quali siano le mie potenzialità " ha aggiunto lo spagnolo
Superbike Italia Ducati – Alvaro Bautista sarà regolarmente in pista domani mattina per le prime prove libere dell’Italian Round che